Nuove dichiarazioni del tedesco Ralf Rangnick sul club rossonero: “Ibra può ancora essere decisivo – ha dichiarato – ma quale percorso vuole fare il Milan?”.

Ralf Rangnick torna a parlare del Milan. E stavolta lo fa rispondendo a una precisa domanda su Zlatan Ibrahimovic, il quale difficilmente sarebbe rimasto in rossonero se fosse arrivato davvero il manager tedesco. Ecco le dichiarazioni del “professore” rilasciate al Financial Times: “Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibra. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi fare? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire”. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Rangnick è alla ricerca di un progetto importante e non esclude un possibile approdo in Italia. Negli ultimi giorni, ad esempio, è stato accostato alla Roma. Queste le parole dell’ex Lipsia in merito al suo futuro: “Non si tratta del paese. Riguarda la sfida. Mi sono sempre considerato un fornitore di servizi, per i miei giocatori, per i miei dipendenti, per migliorare e per renderli migliori. E poi, alla fine, hai una situazione vantaggiosa per tutti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Mercato Milan: il punto sulla difesa

Milan-Bologna: informazioni per l’accesso a San Siro