Il tedesco Rangnick non avrebbe gradito le ultime indiscrezioni sul Milan e il presunto accordo raggiunto con il club rossonero.

A quanto pare, le ultime indiscrezioni sul Milan avrebbero infastidito Ralf Rangnick. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il manager tedesco non avrebbe preso benissimo le voci -circolate ieri – di un presunto accordo raggiunto con il club rossonero. Dalla Germania, infatti, sarebbe rimbalzata la notizia di un Rangnick infuriato per le anticipazioni sulla sua firma, poiché il contratto non sarebbe stato ancora formalmente chiuso.

Ivan Gazidis
Nella foto: Ivan Gazidis

Non ci sono dubbi sull’approdo del “professore” a Milanello, ma le parti non hanno ancora raggiunto un’intesa definitiva, nonostante i ripetuti contatti. L’attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull diventerà il nuovo allenatore e direttore tecnico del Milan a partire dalla prossima stagione, ma a precisa domanda su un accordo già chiuso con i rossoneri (fatta dal media tedesco SPORT1), ha risposto con un secco “No”.

Come detto, però, non ci sono più dubbi: ad agosto Rangnick dirà addio al progetto Red Bull per sposare quello di Elliott e Gazidis. E la firma non sarà certo un problema: i vertici di via Aldo Rossi non deciso di puntare con decisione sul manager 62enne, il quale sembra attratto dall’esperienza in rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, un ruolo “alla Nedved” per Maldini

Milan, l’Eintracht spara alto per Rebic: 40 milioni