La trattativa va avanti: tra Rangnick e la società di via Aldo Rossi non c’è ancora un accordo, anche perché il manager avrebbe altre offerte sul tavolo.

Ralf Rangnick e il Milan non hanno ancora raggiunto un accordo. La conferma arriva dalla Germania. A riferirlo è il giornalista Christian Falk, collega della BILD: “Stanno ancora parlando – ha scritto su Twitter in merito alla trattativa tra il manager tedesco e il club rossonero – ma non sono state prese delle decisioni. Sono ancora in contatto, non si può mai sapere. Forse troveranno una soluzione, ma Rangnick ha tante offerte importanti”.

Ralf Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

Stando all’indiscrezione riferita da Christian Falk, sul tavolo dell’attuale Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull ci sarebbero anche altre proposte interessanti. Ma l’ipotesi Milan resta quella più probabile. Perché i rossoneri si sono messi in anticipo con l’a.d. Ivan Gazidis e Gordon Singer, i quali hanno contattato Rangnick già a fine 2019. Con ogni probabilità, l’emergenza Coronavirus, che ha imposto lo stop al calcio, ha rallentato le operazioni, ma le parti sono costantemente in contatto. E stanno già discutendo dei dettagli. O meglio, del budget che la proprietà metterà a disposizione per la campagna acquisti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra, la decisione sul futuro a fine stagione

Milan, doppia festa: tanti auguri a Kakà e Van Bommel