Dopo il lockdown “Pioli ha vinto 9 partite e ne ha pareggiate 3, così la faccenda è terminata”, ha dichiarato Rangnick al Corriere della Sera.

Il tedesco Ralf Rangnick ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato anche del mancato approdo al Milan: “Una risposta semplice può essere: c’è stato il Covid. Ero stato contattato a fine ottobre, quando il Milan era quattordicesimo a 3 punti dalla retrocessione. Mi ha colpito la conoscenza che avevano del mio lavoro passato. Poi Pioli ha vinto 9 partite e ne ha pareggiate 3, così la faccenda è terminata. Eravamo d’accordo sul fatto che cambiare, a quel punto, non sarebbe stato saggio nell’immediato. Sul medio-lungo termine non so e questa può essere una risposta più complessa. Di sicuro non ho cambiato convinzioni e filosofia”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il professore, tra le altre cose, ha detto la sua anche su Zlatan Ibrahimovic: “Sono ammirato dalla forma fisica di Ibrahimovic a 38 anni – ha affermato – però il mio compito è sempre stato creare valore, non comprarlo. I calciatori vanno cercati quando non li conosce quasi nessuno e quelli più esperti, che sono già nel club e hanno atteggiamento e mentalità convincenti, possono comunque migliorare attraverso il lavoro dello staff”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Tonali sedotto dal Milan: ha detto sì a Maldini

Milan-Real, trattativa in corso per Brahim Diaz: no dei rossoneri al prestito secco