Il tedesco Ralf Rangnick dovrebbe prendere il posto dell’esonerato Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Per lui sarebbe pronto un contratto ad interim.

Riecco Ralf Rangnick. No, stavolta il Milan non c’entra. Dal Diavolo rossonero ai Red Devils di Manchester: il manager tedesco è pronto a tornare in scena. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, lo United avrebbe deciso di affidare a lui la panchina dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer

Old Trafford

Stando alla notizia, Ralf Rangnick dovrebbe firmare con il Manchester United un contratto di 6 mesi ad interim con opzione per altri due anni. I media inglesi danno l’affare ormai per fatto: per l’ufficialità, dunque, sarebbe solo questione di ore, non resta che attendere la comunicazione da parte del club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Rinnovo Pioli: cifre e dettagli del nuovo accordo

Quella volta che Maldini vide Messias in Serie D: “Che talento, qui è sprecato”