“Tutto finirà bene, ci vuole solo pazienza”, ha dichiarato il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, parlando dei problemi del suo assistito.

Il noto manager Mino Raiola ha parlato di Gigio Donnarumma, e del dualismo con Navas, ai giornalisti presenti stamane a Roma all’Assemblea I.A.F.A. (Italian, Association Foorball Agent). Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “Non so se è diventata una problematica – ha affermato in merito allo sfogo di Donnarumma – ma penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi”.

Gianluigi Donnarumma

“Ci vuole solo un po’ di pazienza”, ha aggiunto Mino Raiola sempre a proposito del suo assistito. “Capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano…”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Rinnovo Romagnoli: il giocatore vuole restare al Milan

Milanello: Ballo-Touré in gruppo, Romagnoli ancora a parte