L’agente Mino Raiola non si è sbilanciato all’uscita di Casa Milan: “Non parlo delle trattative. Ibrahimovic è carico come sempre”.

All’uscita da Casa Milan, Mino Raiola ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco le parole del noto agente riportate da Sky Sport. “Col Milan è andata bene, tutto cortese e tranquillo. Il rinnovo di Romagnoli? Non parlo delle trattative. Se vuole e può rimanere? Vuole, può, tutto è possibile”.

Alessio Romagnoli

Alla domanda se Romagnoli fosse disposto a restare al Milan accettando una riduzione dell’ingaggio, Raiola ha risposto: “Questa è una domanda un po’ impertinente. Non parlo delle trattative, do informazioni solo al giocatore”.

Non poteva mancare una considerazione sul futuro di Ibrahimovic. “Se resta un altro anno al Milan? Tutto è possibile. È carico e voglioso di giocare il Mondiale, questo è sicuro: rimane sempre uguale”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Dall’Inghilterra: Milan su Nicolas Pepé dell’Arsenal

Milan-Raiola, incontro positivo per Romagnoli: il punto