Il noto agente Mino Raiola, parlando con i giornalisti fuori da Casa Milan, non ha usato mezze parole per riferirsi alla Gazzetta dello Sport.

“C’è qualcuno della Gazzetta?”. Mino Raiola si è presentato così ai giornalisti che lo aspettavano fuori da Casa Milan dopo l’incontro avuto con i dirigenti rossoneri. Lo storico agente di Ibrahimovic è irritato con il noto quotidiano sportivo per via di un articolo pubblicato di recente in cui si evidenziava una presunta rottura con Maldini e Massara, tanto da spingere Romagnoli a trattare personalmente il suo rinnovo.

Mino Raiola Dumfries

“Vado perché se mi vede La Gazzetta dello Sport mi denuncia perché sono andato a Casa Milan e non sanno più che stronzate scrivere”, ha aggiunto Raiola abbozzando un sorriso. Il manager non ha mai avuto peli sulla lingua e anche stavolta si è lasciato andare al suo sfogo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Emergenza Atletico: contro il Milan con tante assenze

Rinnovo Leao, ci siamo: firma vicina!