Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Milan, Rafael Leao, al canale tematico ufficiale del club rossonero.
Milan TV ha intervistato il giovane attaccante rossonero, Rafael Leao. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Dentro al campo sono imprevedibile, ma fuori sono un ragazzo timido a cui piace riposare e dormire. Nel tempo libero mi vedo con i miei amici e faccio un giro in centro, ma la maggior parte del tempo lo passo a casa”.

Nel corso dell’intervista, il centravanti portoghese ha parlato anche della sua particolare esultanza (Rafa festeggia ogni gol imitando il gesto della cornetta): “È dedicata al mio papà perché a volte non riusciva a vedere le partite e quindi questo gesto era dedicato a lui. Il numero diciassette? Mi piaceva sette, ma era già occupato. Anche il diciassette mi piaceva e per questo l’ho scelto. Non mi aspettavo di esordire nel derby. Per me è un motivo di orgoglio e un sogno vestire la maglia del Milan. Non mi sarei mai aspettarlo di arrivare in rossonero così presto. Sono felicissimo”.
Infine, una considerazione sul rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Ibra è come un fratello maggiore per me. Mi ha sempre cercato di aiutare per essere un giocatore migliore e con lui si sente la differenza in campo. In campo è un po’ duro, ma fuori è sempre molto divertente”.