Rafael Leao quest’oggi è stato protagonista di un bellissimo gesto. Il portoghese ha fermato la macchina per incontrare un suo piccolo fan.

L’ambiente che si respira in questi giorni in quel di Milanello è fantastico, l’aria è sempre piena di gioia e i giocatori sono rilassati. La bellissima vittoria di ieri sera contro l’Hellas Verona ha ulteriormente migliorato l’umore di molti dei giocatori rossoneri. Soprattutto quello di Rafael Leao, anche lui protagonista di un’altra incredibile prestazione contro i veronesi. Proprio il portoghese oggi, alla conclusione della sessione degli allenamenti odierna, mentre abbandonava il centro sportivo di Milanello ha svolto una bellissima azione. Il classe ’99 ha fatto fermare la macchina sulla quale stava viaggiando per fare una foto con un piccolo fan che lo aspettava proprio fuori dai cancelli del centro sportivo rossonero. Ecco il video:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Olivier Giroud come Bierhoff: 3 gol in sole due partite a San Siro

Newcastle-Tottenham: match sospeso, Reguilon cun malore