Rafael Leao finalmente sta dimostrando veramente quel che vale, e ora molti club europei sono interessati a lui, ma il Milan se lo tiene stretto.

Il Milan finalmente sta osservando il vero talento di Rafael Leao. L’esterno sinistro sta brillando come una vera stella, è diventato uno dei tasselli più importanti della squadra. Lo ha dimostrato non solo in campionato, ma anche nelle due partite giocate in Champions League contro Liverpool e Atletico Madrid, quando tra l’altro ha trovato un gran bel gol. Ora molti club europei hanno messo gli occhi sul portoghese, ma nonostante ciò il Milan ha intenzione di tenerselo stretto e di trattenerlo in rossonero per molti anni. Difficilmente Paolo Maldini lo lascerà andare, infatti si sta già lavorando per il rinnovo di contratto, con triplicazione dello stipendio fino al 2026. Si parla anche di una clausola rescissoria da 200 milioni di euro.

Rafael Leao
Rafael Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan, Castillejo brilla ma la sua cessione è comunque vicina

Milan, Tomori sta dimostrando tanto: in Europa lo desiderano