Seguici su

News

Radonjic: “Ricordo quando Juric mi paragonò a Leao”

Ivan Juric

L’attaccante del Torino Nemanja Radonjic si prepara a sfidare il Milan parlando di un paragone un minimo azzardato fatto dal tecnico Juric.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Nemanja Radonjic che ha parlato del suo ambientamento a Torino e di come si sta preparando alla gara contro il Milan di domenica sera. “Sono felice perché finalmente al Toro sto trovando quelle sensazioni di cui ho bisogno: la continuità e i gol. Negli ultimi anni non avevo giocato tanto, poi ho incrociato il Toro e Juric che mi hanno fatto sentire importante. Avevo bisogno di questo calore”.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

Ci avviciniamo al Mondiale, sono contento del mio percorso. Ho la testa solo sul campionato, poi al Mondiale ci dovrei essere. I rossoneri anno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame. Ricordo quando Juric disse di me ‘Fa cose senza senso oppure può cambiare le partite come Leao’. Lui è un fenomeno. Quando il mister dice queste cose mi piace: è responsabilità e fiducia. E io amo caricarmi di responsabilità“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.