Krunic nel mirino del Torino: il Milan vuole 8 milioni

Torino in pressing su Krunic: il Milan vuole 8 milioni

Rossoneri disposti a cedere Rade Krunic, ma solo a determinate e vantaggiose condizioni. Intensificati i contatti tra le parti: la trattativa entra nel vivo.

Il futuro di Rade Krunic potrebbe essere lontano dal Milan. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sulle tracce del 26enne centrocampista bosniaco c’è il Torino. Il club granata è alla ricerca di un profilo che possa rimpiazzare l’infortunato Daniele Baselli (che dovrà operarsi al ginocchio destro) e sta pensando proprio al giocatore rossonero, approdato a Milanello la scorsa estate per 8 milioni di euro.

Ivan Gazidis
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Ed è proprio questa la cifra che, stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il Milan vuole ricavare dall’eventuale cessione dell’ex calciatore dell’Empoli. Il Toro è molto interessato a Krunic e avrebbe già intensificato i contatti con i vertici di via Aldo Rossi. Dalla società milanista c’è la disponibilità a trattare, anche perché il bosniaco non ha convinto del tutto in questa stagione. Ma, come detto, i dirigenti rossonero non hanno intenzione di svenderlo, anche perché non possono permettersi di mettere a bilancio una minusvalenza (anche se minima). Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fonte di mercato, che appare piuttosto caldo. Passi in avanti, restando sempre in casa Torino, anche sul fronte Jack Bonaventura: l’ex atalantino è in scadenza di contratto e approderebbe a costo zero.

Aggiornato il: 06-06-2020