Lo svedese Zlatan Ibrahimovic ce l’aveva con se stesso (per l’occasione da gol sciupata) e con i compagni per non aver chiuso il match.

Il gol sbagliato (capita anche ai migliori), gli errori sotto-porta anche dei compagni, la gara in bilico fino all’ultimo nonostante un primo tempo dominato e le pochissime occasioni concesse agli avversari. Per tutte queste ragioni (e forse anche per altro, chissà), Zlatan Ibrahimovic ha lasciato San Siro per primo e arrabbiatissimo al termine di Milan-Torino.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

“Era arrabbiato perché si poteva fare meglio e chiudere prima la partita, è giusto essere ambiziosi per la nostra crescita”, ha dichiarato Stefano Pioli a fine gara, provando a gettare acqua sul fuoco. La realtà, è che Ibra non era per niente contento dell’andamento del match. La vittoria non gli è bastata. Come detto, il fuoriclasse svedese ce l’aveva innanzitutto con se stesso per la grande occasione da gol sciupata nella ripresa, e poi con la squadra per non aver chiuso prima il match contro i granata. 

Ibrahimovic, dunque, è uscito dal campo inferocito e ha lasciato per primo lo stadio. Ma da Milanello, come riporta il Corriere della Sera, assicurano che è tutto già passato. Smaltita la rabbia, Zlatan è già concentrato in vista della prossima, delicata trasferta sul campo della Fiorentina.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, il futuro di Rebic è un rebus: ora costa 40 milioni

Speranza Calhanoglu: Pioli prova a recuperarlo per Firenze