Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: l’infortunio di Ansaldi è piuttosto lungo e priva Juric di una pedina fondamentale come il terzino.

Brutta tegola per il Torino, avversario domani del Milan nella decima giornata del campionato di Serie A (si gioca a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20:45). Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, i nuovi accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore Cristian Ansaldi, terzino granata nonché punto di forza della squadra allenata da Ivan Juric, hanno evidenziato una “lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra”. I tempi di recupero sono ancora incerti. Notizia ampiamente negativa, dunque, per il Toro, che perde uno dei suoi pilastri in un momento importante della stagione.

Ivan Juric

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Nuovo San Siro, la nota del Comune sull’incontro di oggi

Milan-Torino, Pioli in conferenza stampa