Notizie positive da Trigoria per Mourinho: Pellegrini e il Faraone saranno a disposizione per la supersfida di San Siro.

José Mourinho può sorridere: contro il Milan potrà contare sulle qualità di Lorenzo Pellegrini, uno dei simboli della Roma di oggi. Il giocatore giallorosso, infatti, che ha saltato le ultime sei partite del 2021, ha recuperato dalla lesione al quadricipite della coscia destra ed è pronto a scendere in campo a San Siro nel big match della 20esima giornata di campionato.

Stephan El Shaarawy

Ma le buone notizie per la Roma non sono finite qui: anche Stephan El Shaarawy, infatti, ha risolto i suoi problemi fisici e sarà a disposizione per la trasferta di Milano. Un doppio recupero che lo Special One ha accolto, ovviamente, con grande soddisfazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Milanello, ultime di formazione: dubbi a centrocampo e attacco

Milanello: lavoro personalizzato per Theo Hernandez