Sul web è tornata a circolare una vecchia intervista dell’arbitro campano Marco Guida, in cui confessava, appunto, il suo gradimento per la squadra azzurra.

La designazione di Marco Guida per Fiorentina-Milan ha fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri. In tanti sui social hanno ricordato una vecchia intervista che un giovanissimo Guida rilasciò nel 2010 al giornalista Vincenzo Paliotto per Napolissimo.

Ecco le presunte dichiarazioni attribuite al fischietto di Torre Annunziata: “Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette purtroppo la situazione sociale ed economica di una città con grandi problemi. Chissà se in breve tempo questo situazione potrà cambiare. Lo spero per tutti. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli.

palloni Serie A

Quest’ultima frase è quella che maggiormente preoccupa il popolo rossonero. Il Milan, infatti, si sta giocando lo Scudetto con il fortissimo Napoli di Spalletti e la presenza di un arbitro campano nella delicata sfida di Firenze ha creato un po’ di preoccupazione. Ma sono discorsi da bar sport: Guida, infatti, è un professionista serio e siamo certi che arbitrerà il match come ha sempre fatto, ovvero con giudizio e imparzialità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Pellegatti: “Gazidis vuole fare due regali ai tifosi”

Fiorentina, lesione muscolare per Nastasic