Era il mese di settembre e Calhanoglu rilasciava queste dichiarazioni al Corriere dello Sport. Beh, il derby ha detto che si sbagliava.

“Se i tifosi del Milan mi hanno perdonato? Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene. Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni”. Testo e musica (stonata!) di Calhanoglu. Parole, quelle del giocatore turco, datate 24 settembre. Altro che perdono! Il popolo milanista non ha dimenticato l’affronto subito e ieri lo ha ribadito allo stesso giocatore, il quale ha risposto in modo provocatorio e poco professionale.

Tifosi Milan

“Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e ho molti amici – ha aveva proseguito Calhanoglu al Corriere dello Sport -. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli”. Fine della storia e ognuno per la sua strada, adesso è il momento di voltare pagina. Anche perché – diciamolo chiaramente! – la perdita, viste le “qualità” del giocatore in questione, non è poi così pesante.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Caso Kessie, il punto di Di Marzio: ecco cosa farà il Milan

Derby, rissa sfiorata in tribuna tra Salvini e Ghali