Calciomercato
Pulisic vorrebbe lasciare il Milan: cosa ha chiesto al suo agente
Pulisic vorrebbe lasciare il Milan. Il noto esperto di mercato ha rivelato cosa avrebbe chiesto l’americano al suo agente.
Il Milan si trova in una fase di profonda trasformazione. Dopo una stagione conclusa con l’ottavo trionfo in Supercoppa Italiana, ma segnata da delusioni in campionato e coppe, la dirigenza ha avviato un processo di rinnovamento. L’addio di Sergio Conceição e l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera hanno segnato l’inizio di un nuovo ciclo. Il direttore sportivo Igli Tare è al lavoro per costruire una squadra competitiva, ma le prime mosse di mercato indicano una possibile rivoluzione.
Maignan avrebbe chiesto la cessione al Milan: dalla Francia una conferma decisiva
Il punto sul mercato del Milan
Tra i protagonisti della scorsa stagione, Mike Maignan e Tijjani Reijnders sembrano destinati a lasciare il club. Il portiere francese ha rifiutato il rinnovo di contratto, mentre il centrocampista olandese ha dato il via libera al trasferimento al Manchester City. Queste partenze aprono scenari importanti per il mercato in entrata, ma sollevano anche interrogativi sulla tenuta della squadra. La dirigenza dovrà muoversi con decisione per sostituire adeguatamente due pedine fondamentali nello scacchiere rossonero.
Pulisic vorrebbe lasciare il Milan: cosa ha chiesto al suo agente
A sorpresa, anche Christian Pulisic avrebbe espresso la volontà di lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Schiavone, corrispondente del The Sun, l’attaccante statunitense avrebbe incaricato il suo agente di trovargli una nuova destinazione, preferibilmente in Premier League. Tra le opzioni gradite dal giocatore ci sarebbero Arsenal e Tottenham. L’addio di Pulisic rappresenterebbe un duro colpo per il Milan, considerando l’impatto avuto dal giocatore nella sua prima stagione in rossonero. Con 23 gol in 70 presenze, l’ex Chelsea si è rivelato uno dei migliori acquisti recenti del club. La sua partenza, unita a quelle di Maignan e Reijnders, conferma l’aria di rivoluzione che si respira a Milanello. La dirigenza dovrà ora lavorare intensamente per rimpiazzare adeguatamente questi giocatori e costruire una squadra all’altezza delle ambizioni del club.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
