News
Pulisic e Thiaw saltano Juve-Milan? L’esito degli esami ha emesso il verdetto: ecco le loro condizioni

Pulisic e Thiaw, usciti ieri anzitempo durante Como-Milan, si sono sottoposti oggi a esami strumentali. Ecco le loro condizioni.
Il Milan ha conquistato una vittoria fondamentale ieri al Sinigaglia di Como. Nonostante le difficoltà, la squadra di Conceicao ha avuto la forza di rimanere concentrata e caparbia dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa. L’incontro non è stato affatto semplice, ma i rossoneri hanno dimostrato determinazione e sono riusciti a ribaltare il risultato, grazie alle reti di Theo Hernandez e Rafael Leao.
Tuttavia, la serata non è stata priva di ombre. Durante la partita, due giocatori chiave, Pulisic e Thiaw, sono stati costretti ad abbandonare il campo anzitempo per problemi fisici. L’uscita di entrambi ha preoccupato lo staff e i tifosi, visto l’importanza dei due calciatori per gli schemi di gioco.
Pulisic e Thiaw infortunati, saltano Juve-Milan?
Oggi, Pulisic e Thiaw hanno effettuato gli esami strumentali per chiarire l’entità degli infortuni. I risultati saranno decisivi in vista del delicato match di sabato contro la Juventus allo Juventus Stadium, un incontro che potrebbe essere cruciale per le ambizioni del Milan in campionato.
Le condizioni di Pulisic e Thiaw
Il Milan ha accorciato in classifica rispetto a chi, al momento, lo precede in classifica. Il primo dei due asterischi è stato cancellato con tre punti che pongono ora i rossoneri a sole 5 lunghezze dal quarto posto con ancora una partita da recupere, quella a Bologna contro gli uomini di Italiano. Pulisic e Thiaw, usciti anzitempo dalla sfida di ieri a Como, si sono sottoposti oggi a esami strumentali. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Thiaw ha subito contro il Como una lesione bicipite al femorale sinistro; sarà effettuato un nuovo controllo medico fra 7-10 giorni. Sicura la sua assenza contro la Juventus. Per quanto riguarda invece Morata e Pulisic, entrambi hanno accusato un affaticamento muscolare durante la partita di ieri e per entrambi gli esami eseguiti oggi hanno escluso lesioni muscolari. Lo spagnolo salterà sicuramente la Juventus per squalifica, mentre l’americano dovrà essere valutato in questi giorni a Milanello.

Juve-Milan, la partita da non sbagliare
Sabato alle ore 18.00 le luci della Serie A si accenderanno sullo Juventus Stadium dove andrà in scena in big match tra i bianconeri di Motta e il Milan di Conceicao. Il Milan arriverà alla sfida con diverse assenze ( Florenzi, Loftus-Cheek, Chukwueze, Morata e Thiaw ) e con il dubbio legato alla presenza di Pulisic. La sfida sarò determinante per il cammino verso la Champions dei rossoneri in campionato.
-
Calciomercato3 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo