Seguici su

News

Pulisic: “Al Milan mi sono sentito di nuovo me stesso, puntiamo allo Scudetto l’anno prossimo”

Christian Pulisic

L’attaccante esterno del Milan Christian Pulisic ha rivelato che la sua squadra può puntare a vincere il prossimo campionato di Serie A.

Christian Pulisic nel corso di un’intervista di CBS Sports Golazo ha ammesso di essere felice della propria stagione ma non del tutto di quella della sua squadra. “Credo che prima di questa siano state due stagioni difficili per me. Finalmente mi è stata data un’opportunità e ho sentito la fiducia del Milan fin dall’inizio. Non vedevo l’ora di iniziare e di giocare in un club così storico. È bello essermi sentito di nuovo me stesso e dimostrare alla gente che posso fare ancora bene”. L’ex Chelsea ha vissuto, almeno se si considerano i numeri di goal e assist, la sua miglior stagione della carriera; l’americano si gioca con Loftus-Cheek, suo compagno al Chelsea, il “titolo” di miglior acquisto della scorsa estate.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Prossimi obiettivi

Se possiamo puntare allo scudetto il prossimo anno? Sì, assolutamente. Credo che questo sia l’obiettivo. Ovviamente quella che si è appena conclusa è stata una buona stagione per me dal punto di vista personale, è una bella sensazione, ma non è la cosa più importante per me. Credo di non essere mai veramente soddisfatto”.

La consapevolezza

L’americano ritiene che la rosa dei rossoneri sia molto forte: “La nostra squadra si augura di avere un po’ più di costanza nella prossima stagione. Penso che abbiamo una possibilità concreta perché abbiamo alcuni giocatori molto forti“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti