Calciomercato
Pubill supera le visite mediche, ma il Milan prende tempo: i motivi dietro la scelta

Il Milan esplora opzioni per rinforzare la fascia destra con l’acquisto del promettente terzino spagnolo Marc Pubill, in attesa di sviluppi.
Il Milan si trova a un bivio cruciale per quanto riguarda il rinforzo della fascia destra, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione è quello di Marc Pubill, giovane terzino destro spagnolo. Dopo aver dissipato i dubbi legati alla sua condizione fisica attraverso visite mediche a Barcellona, a cui ha assistito anche lo staff del Milan, il club rossonero si prepara a valutare le prospettive di un possibile trasferimento. Con alternative già presenti in squadra come Jimenez e Saelemaekers, e la possibilità di un impiego laterale di Tomori, il Milan sta ponderando con attenzione le sue mosse future.
Marc Pubill tra visite mediche e possibili sviluppi futuri con il Milan
Nel corso degli ultimi giorni, Marc Pubill è stato al centro dell’attenzione mediatica per il suo possibile trasferimento al Milan. Il giovane difensore ha recentemente superato le visite mediche a Barcellona, autorizzate dall’Almeria, la squadra che detiene il suo cartellino. Questo passaggio è fondamentale, soprattutto alla luce di quanto accaduto lo scorso anno, quando un trasferimento all’Atalanta saltò all’ultimo momento. La situazione attuale vede il Milan desideroso di chiarire ogni dettaglio prima di procedere ulteriormente, considerando anche l’importanza strategica di questo potenziale acquisto per la squadra.
Richiesta di trasferimento e reazioni entusiaste dal giocatore
Secondo “La Voz de Almeria”, il trasferimento di Pubill non sarà semplice, dato che l’Almeria non intende cedere il giocatore per meno di 20 milioni di euro. Tuttavia, le prospettive per un accordo sembrano positive, considerando l’entusiasmo del calciatore spagnolo. Fonti interne al club spagnolo hanno rivelato che Pubill è “molto tranquillo” e “super emozionato” all’idea di un futuro in rossonero, avendo già dato il suo assenso al trasferimento. A rende dubbioso l’affare è la concorrenza del Wolverhampton e la cifra richiesta dal club spagnolo che -spiega Il Corriere dello Sport – potrebbe indurre il Milan ad attente valutazioni, tra le quali potrebbe spiccare Guéla Doué, per cui lo Strasburgo chiede 25 milioni.

-
Calciomercato5 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Al Milan il bomber da 80 milioni: nuove conferme e indizi, i tifosi iniziano a crederci
-
Calciomercato2 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Mercato in tilt per il Milan: il grande colpo di Tare rischia di saltare