Il Paris Saint-Germain starebbe già pensando al futuro e al dopo Mbappé, la priorità dei parigini porterebbe il nome di Erling Haaland.

Il mancato rinnovo di Kylian Mbappé ha acceso la campanella d’allarme in casa Paris Saint-Germain. Il club parigino sarebbe pronto ad attutire il colpo dell’addio dell’attaccante francese con un acquisto clamoroso. Il giocatore in questione è Erling Haaland, ovvero il giocatore che in teoria dovrebbe essere il diretto avversario di Mbappé per almeno i prossimi 10 anni. Stando a quanto è stato riportato da FootMercato, il norvegese ovviamente non sarebbe solamente nel mirino del PSG. Anche il Manchester City avrebbe i fari puntati sull’ex Salisburgo, tant’è vero che avrebbero fissato anche un incontro a gennaio con l’agente Mino Raiola. Il PSG però ha già in testa l’offerta di contratto per Haaland, ovvero un contratto di due anni a circa 40 milioni di euro, bonus esclusi.

Kylian Mbappe
Foto Getty/Uefa/Image Sport

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Il Milan punta su Noa Lang, sbuca l’ostacolo Arsenal

Ufficiale: Saelemaekers rinnova fino al 2026