I parigini sono pronti a fare un’offerta per Theo Hernandez. Il Milan non vuole cederlo, ma la decisione spetta solo al terzino francese.

Il Paris Saint-Germain punta con decisione su Theo Hernandez, pilastro del Milan di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i parigini sarebbero pronti a offrire 50 milioni di euro cash (i rossoneri ne hanno speso 20 per acquistarlo dal Real Madrid) per il cartellino del giovane terzino sinistro. Leonardo, attuale direttore sportivo del Psg, è alla ricerca di un rinforzo per la corsia mancina, un giocatore che possa prendere il posto in rosa di Kurzawa.

Theo Hernandez

Il Milan non ha intenzione di cedere Theo Hernandez, a meno che non sia lo stesso giocatore a chiedere la cessione. La palla, dunque, passa nei piedi del francese, che può decidere di restare a Milanello o di accettare l’offerta del Paris Saint-Germain. Nel caso in cui il ragazzo decidesse di trasferirsi a Parigi, i vertici di via Aldo Rossi, oltre alla parte cash, potrebbero chiedere anche una contropartita tecnica. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, alla società milanista piace il 23enne Abdou Diallo, che il Psg ha prelevato dal Borussia Dortmund per circa 30 milioni. Il calciatore transalpino è un difensore centrale, ma all’occorrenza può agire anche sulla fascia sinistra.

TAG:
calciomercato Leonardo Paris Saint-Germain Psg Theo Hernandez

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Cassano: “Al Milan problemi solo con Galliani: volevo il rinnovo”

Milan, mai così pochi gol da 33 anni