Seguici su

Calciomercato

PSG-Mbappé, spunta la clamorosa ipotesi

Kylian Mbappe

Kylian Mbappé potrebbe lasciare il PSG nella prossima finestra di mercato invernale: ipotesi risoluzione del contratto.

Come riferito dall’avvocato Tatiana Vassine, c’è la possibilità che Kylian Mbappé risolva unilateralmente il suo contratto con il PSG, qualora venissero confermate le voci secondo le quali il club avrebbe ingaggiato agenzie di comunicazione per creare profili che screditano i calciatori.

Dal canto suo, la società parigina sarebbe comunque disposta a cedere l’attaccante, ma solo a fronte di un’offerta da ben 300 milioni di euro. Una situazione sicuramente da monitorare con attenzione: il rinnovo fino al 2025 di qualche mese fa sembra già un lontano ricordo.

Rottura totale, via a gennaio?

Dopo il Mondiale nulla è da escludere. Il desiderio nemmeno troppo nascosto di Mbappé sarebbe di trasferirsi alle merengues già il prossimo gennaio, eventualità che al PSG non prendono nemmeno in considerazione anche alla luce dei rapporti non idilliaci col club di Florentino Perez. Dall’Inghilterra, invece, arrivano informazioni circa un rinnovato interesse da parte del Liverpool, squadra attualmente in piena crisi in Premier League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.