News
Prossimo allenatore Milan, l’annuncio di Di Marzio che non piace ai tifosi
Il giornalista di Sky critica la strategia rossonera, la situazione.
Mentre arrivano voci da Manchester che parlerebbero di un grandissimo interesse del City su una delle stelle del Milan, Di Marzio si ritrova nell’occhio del ciclone delle critiche dei tifosi del Milan. Va detto che, nonostante la conquista della finale di Coppa Italia, l’ambiente in Casa Milan non è proprio serenissimo. I tifosi non si sono di certo dimenticati tutte le figuracce fatte in questo campionato, e anche se sarĂ conquistato il trofeo di certo non perdoneranno il fallimento maturato in campionato.
Di Marzio: “Come mai il Milan non pensa a Italiano?”
“Il Bologna meriterebbe di tornare in Champions League – ha detto Di Marzio su Sky Sport – Italiano ha preso la panchina di un club che scottava senza Calafiori e Zirkzee, aveva tutto da perdere ed ha dimostrato di essere un allenatore. Non capisco perchè stranamente non è considerato nella lista di club come Milan o Roma. Perchè Italiano non è l’allenatore piĂą ricercato in Italia?“
Tifosi divisi fra chi non apprezza Italiano e chi critica la societĂ
Queste dichiarazioni di Di Marzio hanno acceso il dibattito all’interno della tifoseria rossonera. Se gran parte di loro critica la societĂ stupendosi di come non si possa considerare un profilo valido come quello di Vincenzo Italiano un’altra metĂ sostiene l’esatto opposto. Infatti sono in tanti ad affermare come Italiano sia un grande tecnico, ma non da Milan. In quanto ha sempre ottenuto risultati buoni in realtĂ dove non c’è la stessa pressione rispetto al Milan.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturitĂ
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede piĂą precisione sotto porta
