Seguici su

News

Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato

Casa Milan

Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato. SportMediaset ha fatto il punto svelando un retroscena.

Con l’avvicinarsi della fine della stagione, il Milan è già al lavoro per pianificare la prossima annata. Tra le priorità, spicca la scelta del nuovo direttore sportivo: secondo La Gazzetta dello Sport, avanza un’ipotesi clamorosa che potrebbe sconvolgere gli equilibri interni al club. Ma le novità non si fermano qui: anche la questione allenatore sarebbe vicina a una svolta, con scenari inattesi in arrivo. Il club rossonero si prepara così a ridisegnare la propria struttura tecnica e dirigenziale, con l’obiettivo di tornare competitivo sia in Serie A che sul palcoscenico europeo.

Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi

Tanti i nomi in corsa, ma con uno i primi contatti

Il futuro di Sérgio Conceição resta in bilico, soprattutto dopo alcune sue dichiarazioni che hanno alimentato dubbi sulla sua permanenza in rossonero. La situazione è complessa e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero sei i nomi in corsa per succedergli. Claudio Raimondi di SportMediaset ha fatto il punto, evidenziando come il Milan stia valutando con attenzione più profili per la panchina. Le opzioni sul tavolo sono diverse e la dirigenza rossonera vuole prendersi il tempo necessario per scegliere con lucidità. Il giornalista ha però svelato che con uno di esso ci sarebbero stati dei primi contatti.

Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, sono sei gli allenatori attualmente in lizza per la panchina del Milan. Il favorito resta Massimiliano Allegri, sebbene il suo nome sia accostato anche al Napoli in caso di addio di Conte. Il club rossonero, però, continua a escludere proprio Antonio Conte, in linea con la scelta fatta la scorsa estate. Gian Piero Gasperini potrebbe diventare un’opzione concreta se dovesse lasciare l’Atalanta, mentre Maurizio Sarri, alla ricerca di una nuova sfida, avrebbe già avuto contatti con il Milan. Vincenzo Italiano non convince la dirigenza, mentre le chance di Carlo Ancelotti sono minime, vista l’attenzione di Brasile e Arabia Saudita. Roberto De Zerbi, infine, rimane una figura poco gradita nell’ambiente rossonero, nonostante la sua situazione tesa al Marsiglia.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.