News
“Pronto per l’Udinese” Il rossonero scalpita e “avverte” Fonseca
Il rossonero “avverte” Fonseca in vista di sabato quando il Milan affronterà l’Udinese. Resta da capire se il mister lo farà giocare.
Il Milan è chiamato a dare risposte significative alla ripresa del campionato contro l’Udinese. Le due sconfitte contro Leverkusen e Fiorentina hanno minato molte certezze degli uomini di Fonseca che, senza appello, devono tornare a correre e vincere assolutamente.
L’Udinese è un avversario ostico e da non sottovalutare, Reijnders nell’ultima intervista rilasciata ha fatto capire non solo gli obiettivi per sabato ma anche quelli sull’intera stagione sua e del Milan.
Il Milan e le difficoltà da risolvere
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Parallelamente si è aperto un discorso anche in merito alla completezza della rosa rossonera.
Loftus-Cheek “avverte” Fonseca
Ai microfoni di MilanTV è intervenuto Loftus-Cheek il quale, in ottica della sfida di sabato a San Siro contro l’Udinese, ha affermato: “Mi sento molto meglio, avevo un piccolo fastidio prima dell’ultima partita, ma non era niente di grave. Mi sono ripreso bene, quindi spero di essere pronto per l’Udinese”. In merito alla sfida contro i bianconeri ha poi aggiunto che “chiunque giochi contro il Milan cerca di dare quel qualcosa in più per provare a batterci. E’ quello che succede quando giochi per un top club. Queste squadre vogliono batterti. Ci aspettiamo una partita molto dura, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori, quindi sarà un test impegnativo per noi, ma giochiamo in casa e ci aspettiamo di vincere queste partite quando giochiamo davanti ai nostri tifosi”.

Sulle prossime partite che aspettano il Milan
Ruben Loftus-Cheek ha poi inoltre avuto un pensiero anche sulle prossime sfide che attendono i rossoneri, gare che potrebbero segnare in modo importante la stagione rossonera. Ha affermato che “ci sono delle partite importanti in cui dobbiamo essere completamente concentrati e determinati. Affrontiamo una partita alla volta e vedremo cosa riusciremo ad ottenere”.
LEGGI ANCHE “Non rinnova”, il Milan cambia i propri piani sul mercato? Gli scenari
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
