Seguici su

Calciomercato

“Pronto” il colpo dell’estate del Milan: prezzo già fissato, a queste condizioni si chiude l’affare

Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic

Il Milan è sempre più vicino al primo colpo del prossimo mercato estivo. Prezzo già fissato: a queste condizioni si chiude.

Il Milan non perde tempo e accelera già i suoi piani per il mercato estivo. La dirigenza rossonera ha individuato il profilo giusto per rinforzare la squadra e ha fissato il prezzo per l’acquisto. Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la rosa, la società è determinata a fare un colpo importante nella prossima finestra di mercato.

Nel corso del prossimo mercato estivo, dunque, il Milan punta a chiudere l’affare, con l’auspicio di firmare il contratto e ufficializzare l’arrivo del nuovo acquisto. La società rossonera guarda al futuro con entusiasmo, pronta a rafforzare la rosa per affrontare le sfide future con maggiore competitività.

Pronto il colpo estivo: a queste condizioni si chiude

Le condizioni per chiudere l’affare sembrano ormai chiare e abbastanza definite, così come tutti i dettagli che sarebbero già in corso di definizione. Il Milan ha messo a punto una strategia che può permettergli di concretizzare l’operazione nel mercato estivo. La squadra mercato rossonera, con in testa Ibrahimovic, pare ormai abbia deciso su chi puntare sul futuro, un profilo che potrebbe sposarsi a meraviglia con la nuova idea tattica di Fonseca.

Sì al Milan a queste condizioni

Il Milan si prepara a sfruttare un’opportunità di mercato interessante – scrive Milanlive.it – con l’occasione di acquistare Morten Frendrup, giovane mezzala del Genoa, per una cifra non proibitiva: solo 12 milioni di euro. La trattativa appare fattibile, e l’affare potrebbe concretizzarsi definitivamente la prossima estate, con il club rossonero che potrebbe chiudere l’accordo con il Genoa, che ha già intavolato una trattativa vantaggiosa. Per il Milan, l’acquisto di Frendrup rappresenta un’ottima occasione, a prescindere dall’allenatore che guiderà la squadra la prossima stagione. Il danese ha già dimostrato il suo valore, con alcune buone prestazioni e gol importanti, come quello contro il Napoli in Serie A e il primo gol italiano contro il Parma in Serie B. Un acquisto che potrebbe rivelarsi una mossa vincente per il futuro del club rossonero.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Frendrup, un profilo da Milan

Frendrup, nato il 7 aprile 2001, è arrivato in Italia un paio di anni fa dal Brondby, grazie all’intuizione del Genoa che lo acquistò per 4 milioni di euro. Da allora, il giovane danese è cresciuto, diventando un punto fermo per il club rossoblù. Oggi il suo valore è triplicato, e il Genoa sembra pronto a realizzare una significativa plusvalenza, ma prima punta a salvarsi in Serie A con il contributo fondamentale del centrocampista.

LEGGI ANCHE Contatti incessanti e nuovo messaggio al Milan: “Prendimi”. Furlani prepara un colpaccio sorprendente


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.