La Juventus sta riscontrando dei problemi economici e in questo momento ha bisogno di 148 milioni di euro entro un anno.

La Juventus sta riscontrando parecchi problemi dal punto di vista economico e a spiegare la situazione è stata una nota integrativa del CDA. Questo il contenuto del comunicato: “Nel caso di buon esito dell’Aumento di Capitale, i proventi netti per cassa saranno destinati a ridurre l’indebitamento finanziario, rafforzando in tal modo la struttura patrimoniale e finanziaria del Gruppo, a rimborsare debiti e finanziare impegni già assunti ovvero da assumere nei dodici mesi successivi alla data della presente Nota Integrativa (stimati in circa Euro 148 milioni) e a finanziare le azioni previste dal Piano di sviluppo Aggiornato (come infra definito).”

Massimiliano Allegri
Foto Antonello Sammarco/Image Sport

“Tra cui, in particolare, le azioni volte (i) al mantenimento della competitività sportiva della Prima Squadra in ambito nazionale ed europeo, cui è correlato, fermi restando gli effetti della progressiva normalizzazione del contesto economico generale e di quanto precede, un rilevante contributo per il raggiungimento degli obiettivi di risultato operativo previsti nel Piano di sviluppo Aggiornato stesso, e (ii) all’incremento della visibilità del brand Juventus”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Spalletti sul Milan: “Giocare dopo di loro è solo uno stimolo in più”

UFFICIALE: Kjaer rinnova fino al 2024