Il croato Mario Mandzukic non è al meglio. Pioli deciderà domani se convocarlo o meno per il derby. In dubbio anche Kalulu e Tonali.

“Mario Mandzukic partirà dalla panchina, sia perché ha un piccolo problema alla caviglia e sia perché, in generale, non avrebbe avuto neanche quarantacinque minuti nelle gambe”. Lo ha dichiarato il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, in vista del derby di domani con l’Iter.

“Non gioca da un anno – ha aggiunto in merito all’attaccante croato – e quindi avrà bisogno, soprattutto perché è un giocatore che spende tanto, di una condizione atletica adeguata per essere all’altezza di quello che ha sempre dimostrato qui in Italia”.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Secondo Di Stefano, dunque, Mandzukic dovrebbe partire dalla panchina. In realtà, Stefano Pioli potrebbe decidere di non convocarlo: “Solamente domani mattina sapremo se saranno disponibili”, ha affermato il mister parlando non soltanto di Mario ma anche di Kalulu e Tonali, entrambi usciti malconci dalla gara di campionato con l’Atalanta.

TAG:
derby Mandzukic Milanello

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Milan, due rientri importanti nel derby

Calciomercato Milan, trattativa in corso per Piatkowski