Il belga Alexis Saelemaekers è stato il grande protagonista nella partitella andata in scena a Milanello. L’esterno ha messo a referto un gol e un assist.

Si è conclusa poco fa, sul rettangolo interno del centro sportivo di Milanello, la prima partitella della nuova stagione. La gara si è giocata su metà campo. Ecco le due formazioni:

CON CASACCA: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Mionic, Pobega, Saelemaekers, Maldini, Tonin, Colombo. 

SENZA CASACCA: A. Donnarumma; Kalulu, Bellodi, Duarte, Theo Hernandez, Bresciani, Sala; Halilovic, Calhanoglu, Rebic; Capanni.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

La partitella, divisa in due mini tempi, si è chiusa sul risultato di 2-0 per i giocatori con la casacca. Ad aprire le danze è stato Alexis Saelemaekers, autore di un bel gol. L’esterno belga, partendo da sinistra, si è accentrato per poi lasciar partire un tiro a giro che non ha lasciato scampo ad Antonio Donnarumma.

Saelemaekers protagonista anche in occasione della seconda rete. L’ex Anderlecht, stavolta dal binario di destra, ha messo in mezzo un tasoterra al bacio che Daniel Maldini ha ribadito in rete con un tiro di prima intenzione. Un buon test, dunque, per la squadra di Pioli. Da segnalare anche la buona prova del giovane terzino Pierre Kalulu.

TAG:
Milanello Saelemaekers slider

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Romagnoli: “Vogliamo ripetere gli ultimi mesi della scorsa stagione”

Saelemaekers: “Sensazioni positive, voglio fare il mio meglio”