Calciomercato
“Prima o poi tornerà al Milan”, rivelazione clamorosa che fa già sognare i tifosi

Rivelazione di mercato davvero clamorosa: “Prima o poi tornerà al Milan”. I tifosi già sognano il clamoroso ritorno in rossonero.
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo cantava Antonello Venditti, e Adriano Galliani ai tempi del Milan la usava per anticipare alcuni rientri clamorosi al Milan come quello di Kakà ad esempio.
A distanza di anni la canzone torna di moda in casa Milan soprattutto dopo l’ultima rivelazione che accende i desideri dei tifosi rossoneri che, non hanno fatto mai mistero, di desiderare il suo ritorno al Milan.
Prima del mercato, il campo
I temi del mercato sono sempre lieti e soprattutto aiutano a cullare sogni e speranze ma, ineluttabilmente, occorre concentrarsi sulla concretezza del campo. Sabato sera il Milan sarà di scena a Bologna, campo ostico e gara che non può essere sottovalutata. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a una vera e propria prova del 9 per dimostrare che i progressi dimostrati contro Udinese e Bruges sono reali e non frutto del caso. Conquistare altri tre punti sarebbe infatti un messaggio chiaro a tutte le altre del campionato che il Milan è presente e forte per la corsa al titolo, soprattutto considerando che il prossimo 29 ottobre è atteso dal big match scudetto a San Siro contro il Napoli.
Un rientro atteso
La carriera di Sandro Tonali, ancora giovane e già brillante, ha fatto le delizie dei tifosi del Milan durante la sua permanenza in rossonero. La sua passione per la squadra non è mai stata un segreto, neanche nei momenti di separazione. Recentemente, le parole di Pellegatti ai microfoni di ‘Milannews24.com’ hanno riacceso le speranze: “Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!” ha affermato il giornalista, suggerendo un futuro ritorno di Tonali al club di via Aldo Rossi.

Tra passione e dedizione
Tonali non ha mai fatto mistero del suo affetto per il Milan, dichiarando apertamente la sua passione sia durante il periodo al Brescia che nella sua avventura attuale con il Newcastle. Al rientro a San Siro per la sfida di Champions della passata stagione del suo Newcastle contro i rossoneri aveva infatti affermato: “Non posso nascondere la mia passione per il Milan. Non l’ho mai fatto quando ero al Brescia, né quando ero al Milan e non lo faccio adesso che sono al Newcastle. Non sarebbe bello nascondere questa passione”. Il suo attaccamento al Milan va oltre la mera professionalità, configurandosi come un vero e proprio legame emotivo che potrebbe giocare un ruolo cruciale nelle sue scelte future.
LEGGI ANCHE Milan, salta l’idea per gennaio: la decisione del club “gela” Furlani
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan