Calciomercato
Prima mossa per il nerazzurro, Milan pronto al colpo last minute: piovono conferme, ecco l’offerta
Prima mossa per il nerazzurro, Milan pronto al colpo last minute. Spuntano conferme per il colpo last minute rossonero.
Il mondo del calciomercato è sempre in fermento, con le squadre che cercano di rafforzare le proprie rose in previsione delle prossime sfide. In particolare, il Milan si trova al centro dell’attenzione per le sue mosse di mercato, mirate a potenziare la squadra a partire dal centrocampo. Tra i nomi che circolano con insistenza c’è quello di un nerazzurro, il cui arrivo potrebbe dare un grande contributo al centrocampo del Milan che appare con il fiato corto. Sono ore davvero molto intense, soprattutto considerando che è attesa a ore la definitiva al grande colpo rossonero.
La mossa del Milan per rinforzare il centrocampo
Il Milan ha messo nel mirino un nerazzurro per rafforzare il proprio centrocampo, un settore dove i rossoneri cercano di incrementare qualità e opzioni. La società rossonera è nota per la sua attività sul mercato, sempre alla ricerca di opportunità per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore. Nonostante l’accordo di massima con Samuele Ricci per l’estate, i dirigenti milanisti valutano altre piste che possano portare vantaggi immediati e nel lungo termine.
L’offerta del Milan e la concorrenza per il colpo last minute
Il Milan, però, non è l’unico club ad aver posato gli occhi su Onyedika. Squadre del calibro di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Porto mostrano interesse per il centrocampista, rendendo la trattativa potenzialmente più complessa. La competizione tra club di alto livello per accaparrarsi il giocatore testimonia le sue qualità e il valore che potrebbe aggiungere al centrocampo di chi riuscirà a garantirsi le sue prestazioni. Nonostante l’interesse di club prestigiosi, il Club Brugge – aggiunge Mike Mc Grath per The Telegraph – si mostra determinato a trattenere Onyedika, almeno per la sessione invernale di calciomercato. Questa decisione sottolinea l’importanza del giocatore per la squadra belga e la volontà di non privarsene in un momento così cruciale della stagione. Il Milan, che aveva già mostrato interesse per Onyedika in passato, dovrà quindi valutare attentamente i propri passi successivi.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News7 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
