Calciomercato
Pressing Milan per l’erede di Theo: l’ultima mossa che avvicina il giocatore ai rossoneri
Pressing Milan per l’erede di Theo. L’ultima indiscrezione rivela la mossa che potrebbe avvicinare il giocatore ai rossoneri.
Il Milan, pur in attesa della conclusione della stagione, sta già progettando il futuro. Le insidie per avviare un nuovo corso non mancano, anzi, sono già in agguato. Dalla Spagna arriva un’indiscrezione davvero significativa: il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta monstre per Tijjani Reijnders, giovane talento rossonero che sta facendo molto bene. Una notizia che potrebbe scatenare una vera e propria tempesta a Milanello. Tuttavia, il Club non si fa cogliere impreparato e sarebbe già al lavoro per individuare l’erede di Theo Hernandez, uno dei pilastri della squadra. La ricerca di un sostituto all’altezza potrebbe diventare una delle priorità sul mercato.
“Ha già firmato per un altro club”, niente più Milan: dalla Spagna l’indiscrezione che spiazza tutti
Il futuro di Theo in bilico col Milan
Il terzino francese Theo Hernandez è al centro di una trattativa di rinnovo con il Milan, ma al momento le discussioni sembrano essere ferme e arenate, suscitando preoccupazioni tra i tifosi rossoneri. A causa di questa situazione, la società si sarebbe già mossa con decisione per cercare un possibile erede, nel caso in cui il rinnovo non vada a buon fine. Nel frattempo, sono emerse nuove indiscrezioni che sembrano avvicinare sempre di più un nome importante ai rossoneri. Il Milan, dunque, sta preparando una strategia per il futuro, sia con la speranza di blindare Theo che con l’idea di trovare un valido sostituto in caso di addio.
Pressing Milan per l’erede di Theo: l’ultima mossa avvicina il giocatore ai rossoneri
Secondo quanto riportato da Europa Calcio, il Milan sarebbe deciso a puntare su Maxim De Cuyper nella prossima finestra di calciomercato estiva. I rossoneri stanno facendo pressioni sul Club Brugge per acquisirlo, anche se non è ancora certo se presenteranno un’offerta a breve. Il club belga sembra disposto a cedere il suo giovane talento, che ha già comunicato l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza. La situazione, dunque, potrebbe evolversi nei prossimi mesi, con il Milan pronto a tentare l’affondo per De Cuyper.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Maignan e portieri seguiti: attenzione anche a un profilo turco
