Il portiere è stato “tolto al Milan e al calcio italiano solo per una questione di parcelle al procuratore”, ha dichiarato il numero uno dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha parlato anche dei problemi del calcio di oggi: “L’emblema di ciò che non funziona – ha dichiarato il numero uno del club bianconero – è Donnarumma tolto al Milan e al calcio italiano solo per una questione di parcelle al procuratore”.

Mino Raiola

“Questo aspetto – ha aggiunto Pulcinelli al noto quotidiano sportivo della Capitale – andrebbe regolamentato severamente. Si parla tanto di riforme. Abbiamo fatto solo delle frittatine finora. Mi sembra che sia giunto il momento d’intervenire nell’interesse di tutti”. Pensiero e parole che non fanno una piega. Chapeau.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Maignan si allena in attesa del rientro: i dettagli

Come raggiungere lo stadio San Siro