Conferenza stampa di presentazione di Ciprian Tatarusanu: “Gigio giovane solo per l’età, è molto bravo sui rigori”.

Il neo portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. “La società è riuscita a fare operazioni di mercato importanti, sono fiducioso. Quando ho saputo del Milan, un club importante nella storia del calcio e che ha avuto tanti giocatori forti, ho preso subito in considerazione di venire qua”.

“Solo al Lione ho fatto il secondo e non è facile. Ti devi allenare al 100% sapendo che la domenica non sarai in campo. Però a me piacciono le sfide, darò sempre tutto e spero di aiutare la squadra quando avrò l’occasione. Ho lavorato poco con Pioli a Firenze, ma quando sono arrivato qua mi ha fatto subito vedere cosa vuole dal portiere. Alla Fiorentina con lui sono stato poco in ritiro”.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Si parla anche di Gianluigi Donnarumma: “È giovane solo per l’età – ha affermato Tatarusanu – io come portiere posso rubare da ognuno qualcosa. È un mestiere in cui si impara ma anche in cui si ruba (ride, ndr). Gigio è molto bravo sui rigori, è alto e spinge bene. Per chi tira è molto difficile fare gol, devono tirare molto bene. Anche io sono uno che para tanti rigori. Siamo molto alti, per questo forse i calciatori perdono la lucidità. Chiudere la carriera al Milan? Perché no! È una grande squadra, tanti calciatori sognano questo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Albertini: “Chiesa strepitoso, sarebbe perfetto per il Milan”

Milan, Chiesa sogno (in prestito) di fine mercato