Lo Schalke sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore in prestito, il che rende Nastasic un’opzione da tenere seriamente in considerazione per il Milan.

Il Milan sfoglia la margherita, o meglio, la lista dei nomi nel mirino per la difesa. Perché un rinforzo serve, inutile girarci intorno. È questa la priorità del mercato rossonero a pochi giorni dal gong finale, fissato per il prossimo 5 ottobre. Il giapponese del Bologna, Takehiro Tomiyasu, piace molto ai dirigenti di via Aldo Rossi, ma la valutazione (25 milioni di euro) è troppo alta per i gusti di Gazidis. Ecco perché non tramonta la pista Nastasic.

Matija Nastasic
Nella foto: Matija Nastasic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’opzione starebbe addirittura prendendo quota, soprattutto se lo Schalke 04, club proprietario del cartellino del centrale serbo, dovesse aprire (come sembra) al prestito con diritto di riscatto. Nastasic potrebbe quindi superare Tomiyasu all’ultima curva, ma negli ultimi giorni di mercato può davvero accadere di tutto. E allora non è da escludere un profilo a sorpresa, un potenziale Mister X che Maldini non ha ancora svelato.

Ecco un video con alcune giocate di Matija Nastasic:

TAG:
calciomercato Nastasic

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Conferme dall’Inghilterra: offerta del Milan per Dalot

Bollettino Coronavirus: 317.409 casi totali, 35.918 morti, 228.844 guariti