Il portiere serbo Predrag Rajkovic sarebbe tra i preferiti di Rangnick in caso di addio di Dommarumma. Costa 15 milioni di euro, piace anche all’Ajax.

Mercato Milan: Predrag Rajkovic tra gli obiettivi per la porta in caso di partenza di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul 25enne estremo difensore di proprietà dello Stade Reims, considerato uno dei migliori della Ligue 1. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il ragazzo sarebbe in cima alla lista di Ralf Rangnick.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Tutto, comunque, dipende dal futuro di Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2021 obbliga i vertici di via Aldo Rossi ad affrontare il tema rinnovo già nei prossimi mesi. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, il Milan sarebbe costretto a vendere Gigio già questa estate per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno.

Elliott vorrebbe prolungare l’accordo con il giovane rossonero, ma la strada appare in salita. Anche perché Raiola non sembra intenzionato a fare sconti. Al club milanista, dunque, non resta che guardarsi intorno. Rajkovic potrebbe essere una buona soluzione. Le statistiche stagionali (18 gol subiti in 27 partite di campionato, 3 rigori parati su 4) evidenziano le qualità del nazionale serbo, la cui valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Sulle tracce del classe ’95 ci sarebbe anche l’Ajax.

TAG:
calciomercato Donnarumma Rajkovic Rangnick

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


L’OMS avverte: “Il mondo è ancora in pericolo”

Milan, Pioli non bada ai rumors. E vuole uscire di scena a testa alta