Il Milan sta guardando con interesse la vicenda del rinnovo di Andrea Belotti con il Toro, che sembra concludersi con un addio del giocatore.

Ormai che Andrea Belotti non abbia nessuna intenzione di rinnovare con il Torino, è cosa nota a tutti. Il ragazzo è in scadenza e la sua avventura con i granata sembra giunta inesorabilmente al capolinea. L’attaccante non ha più nulla da dare a un club che molto probabilmente in questi anni non è nemmeno riuscito a conferire al giocatore quell’entusiasmo nel raggiungere un obbiettivo più grande, anzi indebolendosi stagione dopo stagione sino a diventare un club che lotta per la salvezza. Dunque il Gallo vuole volgere lo sguardo verso altri lidi e il Milan potrebbe essere la destinazione per lui, visto anche il tifo del ragazzo. I rossoneri possono prelevare il giocatore direttamente a Giugno, senza dover spendere soldi a Gennaio, questa resta la pista più accreditata.

Andrea Belotti
Andrea Belotti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Rottura Insigne-Napoli: il partenopeo potrebbe partire a zero

Mercato Milan: i rossoneri starebbero puntando con insistenza su Julian Alvarez