Seguici su

Calciomercato

Possibile riscatto del Basaheshir per Duarte

Leo Duarte

Il difensore di proprietà del Milan ed in prestito in Turchia sembra essere vicino all’addio definitivo se i turchi eserciteranno il diritto di riscatto.

Il calciomercato è fatto di opportunità ma se ai tifosi, scalda molto di più il mercato in entrata, sicuramente i dirigenti devono far tornare i conti e monitorare bene anche il mercato in uscita, per poter eventualmente reinvestire i soldi in qualche acquisto. Della liquidità fresca per il Milan potrebbe arrivare a giugno dalla cessione a titolo definitivo di Leo Duarte, giocatore di proprietà del Milan e ceduto in prestito ai turchi del Istanbul Basaksehir.

Paolo Maldini

Le prestazioni del giocatore, che in stagione ha collezionato ben 29 presenze, sembrano aver convinto la società turca a riscattare il difensore. Il diritto di riscatto è fissato a 5,5 milioni di euro, non una cifra importante, ma sicuramente un gruzzoletto che Maldini e Massara potranno reinvestire per completare la rosa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.