Sergio Oliveira lancia la sfida al Milan: “Vogliamo i tre punti, abbiamo preparato la partita con l’ambizione di vincere”.

Tuttosmercatoweb.com riporta le parole del giocatore del Porto, Sergio Oliveira, in vista della gara di Champions contro il Milan: “Andremo a San Siro forti della vittoria dell’andata – ha dichiarato – e per cercare di ottenere i tre punti, questo è sicuro. Abbiamo preparato questa gara con l’ambizione di vincere, sapendo che sarà una partita dura contro un avversario molto forte”.

San Siro

“Il Milan è una grande squadra – ha aggiunto – con ottimi giocatori. Facciamo parte di un gruppo molto competitivo, con quattro squadre che possono puntare a passare il turno. Tutte vogliono passare. Come abbiamo preparato la partita a centrocampo? Nello stesso modo in cui abbiamo preparato l’andata, non importa se giocherà Tonali o Bennacer o altri. Siamo concentrati”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


La Svezia convoca Ibra: l’attaccante torna in Nazionale

Conte al Tottenham, è ufficiale: i dettagli dell’accordo