Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Rafael Leao in vista del partita contro il Porto.

Alla vigilia del match di Champions League contro il Porto, l’attaccante rossonero, Rafael Leao, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni. “Credo che la cosa che mi era mancata era la continuità. Oggi sono più continuo grazie ai miei compagni e al mio allenatore. Giocare contro il Porto è sempre difficile, ma domani per noi sarà una finale. Vogliamo vincere e fare punti per andare avanti. Vogliamo giocare con la testa giusta perché il Porto è una bella squadra. Hanno qualità e l’allenatore conosce il loro calcio italiano. Io voglio crescere e cercherò di farlo tutti i giorni a Milanello”.

Rafael Leao

“Il Porto vorrà vincere la partita – ha aggiunto Leao – perché anche loro vogliono fare punti. Ci aspettiamo una bella sfida. Noi vogliamo arrivare lontano: siamo una squadra giovane ma con la testa giusta. Ci sono giocatori di esperienza e domani possiamo mostrare quello che sappiamo fare. La Serie A è un campionato difficile: quando sono arrivato qua ho visto una grossa differenza con la Ligue 1. La Champions League la volevo giocare sin da piccolo, voglio approfittare di questa opportunità e vincere domani”

“Sento la fiducia dei compagni, dell’allenatore e dei dirigenti. Quest’anno ho la testa giusta, so che posso fare la differenza in ogni momento della partita e so che posso dribblare l’avversario. Cerco di fare un assist o un gol, la fiducia di tutti mi ha dato molto. Voglio fare vedere a tutti cosa posso fare in ogni partita. L’importante è vincere, non che faccia gol o assist. L’importante è fare punti e cercare di andare avanti in Champions”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Verso Porto-Milan, Pioli: “Assenze? La rosa è competitiva”

Porto-Milan, la conferenza stampa di Pioli