Stefano Pioli ha studiato molto in questi giorni per cercare di schierare la miglior formazione possibile, ecco le probabili scelte del tecnico.

Il Milan domani dovrà fare di tutto per portare a casa i 3 punti contro il Porto, punti necessari per poter sperare di passare i gironi di Champions League. Stefano Pioli sta continuando a pensare e a studiare la miglior formazione possibile da schierare dal primo minuto, e con molta probabilità è arrivato a una decisione. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, il quartetto difensivo sarà invece composto da Kalulu, Kjaer, Tomori e Calabria (sulla sinistra). In mediana verranno schierati Tonali e Bennacer, visto che Kessie è squalificato. Sulla trequarti a supporto dell’attaccante presenzieranno Saelemaekers, Krunic e Leao. La punta di diamante della formazione sarà Olivier Giroud, con Ibra pronto a subentrare.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Verso Porto-Milan: Pioli ha deciso chi giocherà tra Ibra e Giroud

Champions, verso Porto-Milan: ansia Pioli