L’ex arbitro Graziano Cesari non ha dubbi: il gol di Diaz era da annullare. “Le immagini sono evidente e sono le stesse in possesso del Var”, ha dichiarato.

Graziano Cesari non ci sta e boccia l’arbitraggio di Brych. Il Porto ha vinto meritatamente, ma il torto subito dal Milan è evidente. Ecco le parole dell’ex arbitro a Mediaset: “Una serata assolutamente negativa per Brych. Il Milan è stato penalizzato in questa fase a gironi. L’intervento di Taremi su Bennacer è scorretto: il giocatore rossonero cerca il pallone, invece quello del Porto guarda solamente l’avversario per sportarlo e non permettergli di impossessarsi del pallone. Sono immagini chiare, immagini che avevano anche al Var, che poteva aiutare l’arbitro. È un errore inammissibile. Siamo di fronte a un chiaro ed evidente errore”.

cartellone UEFA Ceferin

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Il Porto vince meritatamente, ma il gol è irregolare

Ibrahimovic: “Non meritavamo il punto”