Il Milan, nelle prossime sessioni di mercato, potrebbe effettuare delle modifiche nella sua rosa, soprattutto in difesa. Ecco i nomi.

Sia a gennaio che, ovviamente, la prossima estate ci saranno movimenti importanti a Milanello, in entrata e in uscita. La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione in vista delle prossime sessioni di mercato. In difesa arriverà certamente un centrale: i nomi sono quelli di Kabak, Simakan e Lovato. Dal Milan dovrebbero invece partire Musacchio e Duarte.

Dominik Szoboszlai
Nella foto: Dominik Szoboszlai

Occhio anche a Castillejo e Calhanoglu. Il primo non ha mai convinto del tutto i vertici di via Aldo Rossi e per questo potrebbe finire nella lista dei partenti (al suo posto potrebbe arrivare Thauvin a costo zero), mentre il turco ha il contratto in scadenza ma non ha ancora deciso se rinnovare o meno. Nel caso in cui dovesse scegliere di lasciare il Milan, i dirigenti rossoneri potrebbero puntare con decisione su Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese del Salisburgo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Rebic a digiuno di gol: non segna ma sforna assist

Tanti club su Szoboszlai: lui preferirebbe il Milan