Politano-Milan, Marotta: "Quello che non si fa oggi, può succedere stasera"

Inter, Marotta: “Politano al Milan? Quello che non si fa oggi, può succedere stasera”

L’amministratore delegato nerazzurro non ha smentito l’interesse dei rossoneri per Matteo Politano, il quale potrebbe lasciare il club interista a gennaio.

Matteo Politano è uno degli obiettivi del Milan. Questo, perlomeno, dicono le recenti cronache di mercato. Dell’interesse dei rossoneri per il 26enne esterno ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, presente alla presentazione dell’album Panini 2019/20. Ecco le parole del dirigente interista raccolte dall’inviato di Tuttomercatoweb.com.

rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

“Politano? In questo momento le voci sono tante, siamo tutti attivi e a livello operativo ci siamo. A livello generale sapete benissimo che quello che non si fa oggi, può succedere stasera”. Insomma, le vie del calciomercato sono infinite. Tradotto: può succedere di tutto. Il Milan ha messo gli occhi sul giocatore e presto potrebbe intensificare i contatti con l’inter per provare a definire l’operazione. La società nerazzurra ha fissato a 20 milioni di euro il prezzo del cartellino di Politano, esubero che Marotta vorrebbe vendere a titolo definitivo. Da capire se i rossoneri sono disposti a sborsare una cifra del genere a gennaio, soprattutto se Suso non dovesse lasciare Milanello. Per l’attacco piace anche Under della Roma, ma qui il costo sale ancora: per i giallorossi, infatti, il turco vale non meno di 50 milioni di euro.

Aggiornato il: 09-01-2020