Calciomercato
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio
Pobega verso l’addio al Milan. Il giocatore, rientrato dal prestito al Bologna, potrebbe ripartire: una squadra di Serie A mostra interesse.
Tommaso Pobega è rientrato ufficialmente al Milan dopo la stagione in prestito al Bologna. Durante il periodo in Emilia-Romagna, ha collezionato 30 presenze, segnando 4 gol e fornendo 3 assist in tutte le competizioni. Nonostante le buone prestazioni, il Bologna ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, lasciando il futuro del centrocampista in bilico. Secondo quanto emerso da La Gazzetta dello Sport, “Pobega torna al Milan ufficialmente, ma non per restarci”.
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio
La Cremonese ha mostrato interesse per Pobega, avviando i contatti con il Milan per un possibile trasferimento. La società grigiorossa, allenata da Davide Nicola, sta valutando l’acquisizione del centrocampista per rinforzare la propria mediana. Sul giocatore si registra infatti forte l’interessamento della Cremonese che però ha chiesto un prestito secco fino a fine stagione. Possibile pensare che nei prossimi giorni la situazione possa essere approfondita per capirne la fattibilità.
Le opzioni di Pobega per il futuro
Con il ritorno al Milan, Pobega si trova a un bivio nella sua carriera. Il club rossonero dovrà decidere se reintegrarlo nella rosa o considerare altre soluzioni. L’interesse della Cremonese potrebbe rappresentare un’opportunità per il giocatore di continuare a giocare con continuità in Serie A. Le prossime settimane saranno decisive per determinare il futuro di Pobega, con il Milan che dovrà valutare le offerte ricevute e le esigenze della propria squadra.

-
News7 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News6 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News4 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News7 giorni agoIl Milan cerca di risolvere i problemi in attacco con Mateta e pensa a Vlahovic per il futuro
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna con assenze pesanti in attacco
-
News5 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
