Il Torino proverà a convincere i rossoneri a cedere Pobega, ma difficilmente Maldini accetterà. Il club rossonero crede molto nelle potenzialità del giocatore.

Il Torino si gode Pobega, ma non riuscirà a farlo ancora a lungo. Il Milan, infatti, non ha intenzione di discutere la cessione del centrocampista né tantomeno di concedere al club granata il diritto di riscatto. Questo perché i vertici di via Aldo Rossi – ma anche Stefano Pioli – credono molto nelle qualità del ragazzo, che, nella prossima stagione, dovrebbe rientrare a Milanello, questa volta per restarci.

Urbano Cairo

Con ogni probabilità, Urbano Cairo farà un tentativo, ma difficilmente il Milan si lascerà convincere. A meno che dal Tori non arrivi una proposta particolarmente allettante. Al momento, l’intenzione della società milanista è quella di riportare a casa Pobega, il quale, dal canto suo, spera di avere una possibilità in rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Romagnoli-Milan, trattativa in corso: la Juve osserva

Marca: il Real pensa al ritorno di Brahim Diaz