Pobega: "Felice di essere al Milan, in questi anni ho imparato tanto"

Pobega: “Felice di essere al Milan, in questi anni ho imparato tanto”

Dopo aver prolungato il contratto, Tommaso Pobega si augura di restare in rossonero: “Sono più maturo, che emozione entrare nello spogliatoio della prima squadra”.

Il giovane centrocampista rossonero, Tommaso Pobega, fresco di rinnovo fino al 2025 con il club di via Aldo Rossi, ha rilasciato una intervista a Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di essere tornato qui, è stato bello ritrovare dopo qualche anno ragazzi come Gabbia e Gigio Donnarumma. Sono tornato per dimostrare cosa ho imparato e cosa ho fatto in questi anni. Ora sono più maturo. Ascolterò certamente i consigli dei compagni di squadra più vecchi e mi metterò subito a disposizione della squadra”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

“Ho imparato a restare concentrato per tutta la partita – ha aggiunto l’ex giocatore del Pordenone e a dare un apporto importante anche in fase offensiva. Mi trovo a mio agio anche in area avversaria. Con la Ternana mi sono mangiato qualche gol, ma l’anno scorso sono stato più cinico. I consigli aiutano sempre, poi tocca ad ognuno trovare la sua dimensione e il suo percorso. Io ho avuto qualche tappa intermedia, altri hanno bruciato le tappe per arrivare in prima squadra, ma poi deve trovare il suo percorso. Entrare nello spogliatoio della prima squadra è stato molto emozionante”.  

Aggiornato il: 27-08-2020